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Twitter: https://twitter.com/settings/security
Linkedin: https://www.linkedin.com/legal/cookie-policy
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I dati generati da Google Analytics sono conservati da Google così come indicato nell’informativa reperibile al seguente link: https://support.google.com/analytics/answer/6004245?hl=it

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INFORMATIVA TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI (ART. 13 e 14 REG. UE 2016/679)

Ai fini previsti dal Regolamento UE n. 2016/679 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, La informo che il trattamento dei dati personali da Lei forniti ed acquisiti dalla ditta

TITOLARE DEL TRATTAMENTO
Il titolare del trattamento è
989WEB – 989Records – P.IVA 01593870932
mail info [chiocciola] 989web [punto] it

saranno oggetto di trattamento nel rispetto della normativa prevista dal premesso Regolamento e dei diritti ed obblighi conseguenti.

Perché raccogliamo i Suoi dati personali (Finalità del Trattamento) e quali dati raccogliamo?
La nostra azienda raccoglie i seguenti dati dei clienti per:

a) gestire i rapporti contrattuali con la clientela e per i relativi obblighi di legge: nome, cognome, luogo e data di nascita, sesso, indirizzo, mail, codice fiscale, documento identificativo.
Previo consenso espresso dell’interessato, i sopra citati dati personali e dati ulteriori come appresso descritti, sono raccolti, archiviati, utilizzati e trattati da 989 WEB:

b) per fornire servizi personalizzati di vendita (a titolo esemplificativo: servizi di assistenza gratuita, servizi di cortesia), per l’invio (anche tramite posta ordinaria, posta elettronica, sms e mms, social network, instant messaging) di comunicazioni sui nostri servizi, sulle nostre iniziative e su eventi e simili iniziative organizzati dalla presente ditta, compresi eventuali inviti a tali eventi.
In relazione alle finalità di cui ai punti b) che precedono la ditta potrà raccogliere, archiviare, utilizzare e trattare dati ulteriori rispetto a quelli necessari per la gestione del rapporto contrattuale ed adempiere ad obblighi di legge, come di seguito indicati a titolo meramente esemplificativo:

dati raccolti durante le visite nella sede ovvero in occasione della partecipazione ad eventi, ovvero attraverso procedure di raccolta dati anche on-line, mediante visite all’indirizzo WEB che state ora visitando o altre informazioni inviate volontariamente attraverso il sito o che Lei abbia condiviso contattandoci: data di nascita, fascia di età, date di eventi familiari, professione, hobbies, utilizzo di particolari social network ovvero ID di social network, telefono, indirizzo e-mail, fotografia, audio e filmati, nazionalità, sesso, lingua, prezzo, sconto, modalità di utilizzo dei servizi accessori forniti dalla società, risposta a contatti, eventi a cui il cliente ha partecipato;
Il conferimento dei dati personali rispetto alle finalità di cui al punto a) è obbligatorio ed in caso di rifiuto, la ditta non potrà dar corso alle prestazioni contrattuali richieste. Per le finalità di cui al paragrafo 1 lettere b), il conferimento è libero e facoltativo e l’utilizzo dei dati è condizionato al consenso. L’eventuale rifiuto al conferimento dei dati tuttavia non consentirà alla ditta di perseguire le finalità ivi indicate.

Categorie particolari di dati: non Le chiederemo di fornire e non tratteremo i Suoi dati personali sensibili (ad esempio, sulla stato salute, razza, sull’etnia, su opinioni politiche, ecc.) eccetto quando il trattamento delle informazioni sia richiesto o consentito dalla legge applicabile o abbiamo ottenuto il Suo libero ed esplicito consenso, manifestato in forma scritta.

Condizioni applicabili al consenso dei minori
Il trattamento di dati personali di minori è lecito ove il minore abbia almeno 16 anni. Ove il minore abbia un’età inferiore ai 16 anni, tale trattamento è lecito soltanto se e nella misura in cui tale consenso è prestato o autorizzato dal titolare della responsabilità genitoriale.

Se abbiamo motivo di ritenere che uno dei nostri utenti sia minorenne e che abbiamo ottenuto i suoi dati personali senza il dovuto consenso, cancelleremo tali dati entro breve tempo.

Su quale base giuridica trattiamo i Suoi dati?
Il trattamento dei Suoi dati personali si basa su uno o più dei seguenti fondamenti giuridici:

– Consenso: chiediamo il Suo consenso per utilizzare i Suoi dati, per pubblicità e promozioni; – Prestazioni contrattuali: la Sua richiesta di acquisto dei beni e servizi, renderà necessario trattare i dati personali forniti; – Obblighi di legge: quando strettamente necessario, tratteremo i Suoi dati personali per adempire ad un obbligo legale; – Interessi legittimi: nei limiti in cui il nostro utilizzo non leda i Suoi diritti, raccoglieremo e tratteremo i Suoi dati personali ove avessimo un interesse legittimo utile per le finalità di tutela giudiziaria e di protezione dei nostri servizi.

Quali sono le modalità di trattamento dei Suoi dati personali?
Il trattamento è realizzato attraverso operazioni, effettuate con o senza l’ausilio di strumenti elettronici e consiste nella raccolta (anche attraverso sistema di video-sorveglianza), registrazione, organizzazione, conservazione, consultazione, elaborazione, modificazione, selezione, estrazione, raffronto, utilizzo, interconnessione, blocco, comunicazione, cancellazione e distruzione dei dati.

La ditta non adotta alcun processo decisionale automatizzato, compresa la profilazione.

Quanto tempo conserviamo i dati (conservazione dei dati)?
La conservazione dei dati personali avverrà in forma cartacea e/o elettronica/informatica e per il tempo strettamente necessario al soddisfacimento delle finalità di cui sopra, nel rispetto delle normative vigenti.

Per finalità di marketing diretto conserviamo i tuoi dati per un periodo massimo pari a quello previsto dalla normativa applicabile (pari a 24 mesi).

Le fatture, i documenti contabili e i dati relativi alle transazioni sono conservati per 10 anni (anche per obbligo fiscale ed anti-riciclaggio).

Nel caso di esercizio del diritto all’oblio attraverso richiesta di cancellazione espressa dei dati personali trattati dal titolare, ti ricordiamo che tali dati saranno conservati, in forma protetta e con accesso limitato, unicamente per finalità di accertamento e repressione dei reati, per un periodo non superiore ai 10 anni e successivamente saranno cancellati in maniera sicura o anonimizzati in maniera irreversibile.

Cosa succede se non si forniscono i dati personali richiesti (rifiuto di conferimento dati)?
Il conferimento dei dati personali è necessario ai fini dello svolgimento delle attività di cui al punto 3) e il rifiuto da parte dell’interessato di conferire i dati personali comporta l’impossibilità compiere le attività stesse.

Il conferimento è invece facoltativo per le finalità promozionali e il rifiuto di prestare il consenso in relazione a queste ultime finalità non ha conseguenze negative sull’esecuzione dell’ordine.

Con chi condividiamo i Suoi dati personali (comunicazione dei dati)?
I dati personali possono venire a conoscenza esclusivamente dagli soggetti autorizzati del trattamento dalla presente azienda appositamente nominati e dotati di istruzioni per il corretto trattamento dei dati personali, anche in via orale.

Il Titolare del trattamento dei dati personali affida alcuni trattamenti di dati a Soggetti esterni alla struttura, i quali, nell’ambito della propria attività professionale, sono Responsabili del trattamento ed hanno dichiarato di rispettare la normativa in materia di protezione dei dati personali. I trattamenti delegati all’esterno riguardano l’adempimento di obblighi contabili, fiscali e tributari, di manutenzione dell’hardware e del software.

In aggiunta, i dati personali potranno essere altresì trattati da fornitori di servizi, in particolare amministratori dei nostri database, servizi di cloud computing, servizi di help desk, servizi pubblicitari, servizi di invio di SMS multipli, società che svolgono servizi di spedizione/consegna dei cataloghi e/o prodotti, società che svolgono servizi di postalizzazione della newsletter, del materiale pubblicitario o delle comunicazioni promozionali, società che svolgono servizi di customer care, società che svolgono servizi di manutenzione dei sistemi informatici. Questi fornitori sono vincolati per contratto a garantire la massima riservatezza. Non sono autorizzati a utilizzare o divulgare i Suoi dati personali, salvo in relazione alla fornitura dei loro servizi.

I dati raccolti, potranno essere trattati altresì da terzi autonomi titolari del trattamento, quali società che svolgono servizi di gestione dei pagamenti tramite carta di credito e tax free.

I dati personali non saranno in alcun caso oggetto di diffusione; la ditta non noleggia, non vende, né diffonde i Suoi dati personali.

I dati personali possono essere trasferiti verso paesi dell’unione europea o verso paesi terzi rispetto a quelli dell’unione europea, nell’ambito delle finalità di cui al punto 3). Sarà comunicato all’interessato se esista o meno una decisione di adeguatezza della Commissione Ue.

Come proteggiamo i Suoi dati?
Tutti i dati personali saranno trattati nel pieno rispetto del Regolamento UE 2016/679 e delle ulteriori disposizioni normative in materia di protezione dei dati personali e di misure di sicurezza con modalità tali da garantirne la riservatezza e la sicurezza e con logiche strettamente correlate alle finalità di cui sopra.

Ci atteniamo comunque alle pratiche standard del settore, come firewall, antivirus aggiornati annualmente, back up su NAS, accesso con password per salvaguardare i Suoi dati personali dall’accesso non autorizzato, dall’alterazione, dalla divulgazione, dall’uso improprio o dalla distruzione.

Come aggiorniamo, correggiamo, limitiamo o cancelliamo i Suoi dati?
L’interessato può accedere ai dati personali forniti, richiedere in qualsiasi momento di limitare il nostro uso dei Suoi dati o di eliminare i dati forniti, interrompere l’invio di aggiornamento e altre comunicazioni comunicando alla mail indicata sopra.

Potrà essere fatta richiesta di copia dei dati personali forniti o di trasferimento degli stessi ad altro soggetto. Tali richieste verranno evase nel minor tempo possibile. I dati verranno conservati, eventualmente, solamente le informazioni necessarie per prevenire frodi e/o adempiere obblighi di legge, ove sussistenti

Quali sono, in sintesi, i DIRITTI DELL’INTERESSATO:
a) chiedere la conferma dell’esistenza o meno di propri dati personali; b) ottenere le indicazioni circa le finalità del trattamento, i destinatari o le categorie di destinatari a cui i dati personali sono stati o saranno comunicati e, quando possibile, il periodo di conservazione; c) opporsi al trattamento in qualsiasi momento ed anche nel caso di trattamento per finalità di marketing diretto; d) opporsi ad un processo decisionale automatizzato relativo alle persone fisiche, compresa la profilazione, e) chiedere al titolare del trattamento l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che lo riguardano o di opporsi al loro trattamento, oltre al diritto alla portabilità dei dati; f) revocare il consenso in qualsiasi momento senza pregiudicare la liceità del trattamento basata sul consenso prestato prima della revoca; g) proporre reclamo all’Autorità Garante per la protezione dei dati personali – www.garanteprivacy.it.
Tali diritti possono essere esercitati inviando comunicazione scritta via mail all’indirizzo sopra indicato. I diritti di cui sopra possono essere esercitati personalmente o mediante delega o procura scritta.

Il presente documento contiene le condizioni legali per l’accesso e l’uso del sito internet. Accedendo al sito WEB, utilizzandolo o utilizzando i materiali in esso contenuti ci si impegna a rispettare le condizioni legali di seguito esposte.

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di seguito definito come “Proprietà”

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